Team


  Maurizio

Noto e stimato imprenditore vogherese, con il progetto SIDEbySIDE consolida l’autentico e incondizionato legame con il proprio territorio, che vive e racconta con orgoglio e passione. Vulcanico e sorridente.

 

Matteo

Segni particolari: “racing”. Sale per la prima volta su una moto all’età di sei anni e da allora non è mai più sceso. A 10 anni il debutto ufficiale: primo podio alla prima gara nel campionato regionale. Da allora una lunga serie di netti e prestigiosi successi in gare di supermotard e velocità a livello regionale, nazionale e mondiale, che lo consacrano fra i giovani più vincenti e promettenti del panorama motociclistico.

Le vittorie e il suo stile di guida, impavido quanto appassionato, gli aprono le porte di prestigiosi team: prima Honda Martin Racing ufficiale, poi Husqvarna, dove Matteo riconferma le sue eccellenti qualità, anche grazie agli insegnamenti di Massimo Manzo, plurititolato motociclistica e suo direttore sportivo.

Oggi, poco più che ventenne, mette la sua innata passione per i motori a disposizione di un progetto di famiglia. Fra una gara e l’altra, ovviamente!

 

Manuela

Moglie di Maurizio e mamma di Matteo e Sara. Già questo potrebbe bastare, ma c’è molto di più. E’ sua, infatti, l’idea del progetto SIDEbySIDE in Oltrepò Pavese: dopo un paio d’anni alla guida del suo CF Terracros in giro per l’Italia ha sognato di far vivere ad altri la stessa intensa, emozionante e divertente esperienza. Ha realizzato il suo sogno con un progetto “fatto in casa”!

Sara

Una laurea in filosofia, una passione autentica per la natura e un amore incondizionato per i suoi amici a quattro zampe. Mentre prosegue gli studi in sceneggiatura cinematografica e televisiva, racconta con eleganza e professionalità la bellezza della terra in cui vive: l’Oltrepò Pavese.

 

Michele

Ha trasformato la sua passione per i viaggi in un lavoro svolto alle dipendenze di prestigiosi tour operator internazionali per oltre 15 anni. Ora mette la sua esperienza in turismo e comunicazione al servizio di un progetto stimolante e ambizioso, rivendicando con orgoglio l’eccellenza di un territorio meraviglioso.