Molto più di un semplice noleggio…


Con l’impiego di  Side by Side, vetture con dimensioni ridotte, a 4 ruote motrici, dotate di cambio automatico, ideali per circolare in e fuori strada, organizziamo esperienze guidate alla scoperta del cuore dell’Oltrepò Pavese, delle sue eccellenze artistiche, storiche e gastronomiche.

I nostri mezzi, a 2 posti, sono guidabili da maggiorenni in possesso di patente B, senza l’obbligo, seppur da noi consigliato, di casco o attrezzatura protettiva.

I nostri percorsi fuoristrada sono autorizzati dagli enti preposti ed offrono una esperienza per tutti, in piena sicurezza e a contatto con la natura. Le scarsissime emissioni e le ruote a largo battistrada dei nostri mezzi garantiscono inoltre il rispetto dell’ambiente ed il mantenimento dei sentieri percorsi.

Gli itinerari, di mezza o intera giornata o più giorni, sono mirati ad offrire oltre ad una esperienza di guida, la promozione e la valorizzazione del nostro territorio e delle sue eccellenze storiche, culturali ed in particolare enogastronomiche. Durante i percorsi sono, infatti, previste soste per permettere ai nostri ospiti di gustare ed apprezzare i prodotti vanto del nostro territorio, nonché ammirare le sue bellezze  storiche ed artistiche quali pievi, castelli e rocche.

Il nostro personale, oltre alla conoscenza minuziosa del territorio, offre assistenza sia tecnica che fisica a chi desidera vivere questa emozionante esperienza.